Torna di moda un milanista: lo vuole Allegri

Periodo di mercato. Torna di moda un nome che era circolato già nei mesi precedenti, ma alla fine era rimasto soltanto un’ipotesi. Anche se, come aveva ammesso il suo procuratore, l’approdo in bianconero era stato molto vicino. Parliamo dell’esterno del Milan, Mattia De Sciglio.

Poli De SciglioIl ragazzo piace tanto ad Allegri, che ha manifestato nuovamente il suo gradimento e lo allenerebbe molto volentieri in bianconero. L’affare, però, difficilmente decollerà. Il giocatore, infatti, rientra nella lista dei giocatori che i rossoneri vorrebbero confermare per la prossima stagione e lo cederebbero solo per una super offerta. E difficilmente nei piani della Juve c’è questo grosso esborso di denaro.

I prossimi mesi, naturalmente, diranno qualcosa di più. Per adesso si registra il gradimento di Allegri e l’oggettiva difficoltà di mettere in piedi una trattativa. Per la fascia, comunque, restano in ballo diversi nomi. Sicuramente ci sarà un investimento in tal senso, che sia De Sciglio o no.

Impostazioni privacy