La Juventus a un passo dall'asso del Marsiglia! Nella trattativa anche un bianconero

La Juventus a un passo dall’asso del Marsiglia! Nella trattativa anche un bianconero


Mancano solo 8 partite alla fine del campionato, anche se è ancora tutto aperto per quanto riguarda il titolo. Le società, comunque, sono già al lavoro per migliorare le rispettive rose per il futuro. Ovviamente, una delle società più attive è la Juventus che, secondo fonti torinesi, avrebbe bloccato l’asso del Marsiglia Michy Batshuayi, attaccante belga.

Olympique Marseille's Michy Batshuayi celebrates after scoring against Lille during their French Ligue 1 soccer match at the Velodrome stadium in Marseille, December 21, 2014. REUTERS/Jean-Paul Pelissier (FRANCE - Tags: SPORT SOCCER)

SI PARTE DA 20 MILIONI – Marotta e Paratici avrebbero infatti opzionato il giovane attaccante per 20 milioni di euro, anche se c’è il forte rischio che un buon Europeo da parte  di Batshuayi possa far aumentare il prezzo d’acquisto. Batshuayi potrebbe essere il sostituto di uno tra Morata, Mandzukic e Zaza. Lo spagnolo sembra avere il destino segnato, mentre gli altri due sono ambiti all’estero.

ISLA POSSIBILE CONTROPARTITA – Nella trattativa potrebbe entrare anche Mauricio Isla, centrocampista bianconero quest’anno in prestito proprio al Marsiglia. Il giocatore cileno si sta comportando molto bene in Francia, ma il prestito secco è annuale e a giugno tornerà sotto la Mole. Una buona idea potrebbe essere, appunto, quella di inserire Isla nella trattativa per cercare di abbassare il prezzo del cartellino di Batshuayi.

CAPITOLO LEMINA –  Juve e Marsiglia sono in trattativa anche per il riscatto di Lemina: il giocatore francese ha giocato poco in questa stagione causa infortuni, e Marotta e Paratici puntano al rinnovo del prestito per valutarlo meglio. Si va verso quindi al rinnovo del prestito con un diritto di riscatto più basso rispetto a quello pattutito.

Aria di grandi trattative, dunque, sulla strada Torino-Marsiglia.

Simone Calabrese

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl