Mughini senza freni: che attacco agli anti-juventini!

Si sa, quando parla Giampiero Mughini nessuno può stare tranquillo. Anche in questo caso, quindi, il giornalista juventino non ci è andato piano con quelli che hanno attaccato la Juve nelle ultime settimane.

Mughini

MUGHINI VS LIGUORI E GIORDANO – Intervenuto alla trasmissione radiofonica “La Zanzara” condotta da Cruciani e in onda su Radio24, il giornalista siciliano ha attaccato in primis i due giornalisti Liguori e Giordano, che in questa settimana hanno accusato la Juve presentandosi in trasmissione imbavagliati come due rapinatori del West . “Su Rizzoli -afferma il Mughini-, hanno detto delle porcate e sono stati denunciati. Sono pronto a testimoniare in tribunale, per loro vale l’incapacità di intendere e volere quando parlano della Juventus. E’ un reato intellettuale, uno sbraco, fanatismo, odio anti juventino”.

INTER, SCUDETTO DI M… – Mughini è tornato poi a parlare di Calciopoli e dello scudetto asseganto a tavolino all’Inter affermando: “L’Inter ha in bacheca uno scudetto di merda e di cartone. Ma non è fanatismo, è un fatto”.

Un duro attacco, dunque, del giornalista juventino, che ha deciso di entrare a gamba tesa su tutti gli anti-juventini. Siamo pronti quindi alla prossima puntata dello scontro Mughini VS gli anti-juventini.

 

Impostazioni privacy