Mughini senza freni: che attacco agli anti-juventini!

Mughini senza freni: che attacco agli anti-juventini!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si sa, quando parla Giampiero Mughini nessuno può stare tranquillo. Anche in questo caso, quindi, il giornalista juventino non ci è andato piano con quelli che hanno attaccato la Juve nelle ultime settimane.

Mughini

MUGHINI VS LIGUORI E GIORDANO – Intervenuto alla trasmissione radiofonica “La Zanzara” condotta da Cruciani e in onda su Radio24, il giornalista siciliano ha attaccato in primis i due giornalisti Liguori e Giordano, che in questa settimana hanno accusato la Juve presentandosi in trasmissione imbavagliati come due rapinatori del West . “Su Rizzoli -afferma il Mughini-, hanno detto delle porcate e sono stati denunciati. Sono pronto a testimoniare in tribunale, per loro vale l’incapacità di intendere e volere quando parlano della Juventus. E’ un reato intellettuale, uno sbraco, fanatismo, odio anti juventino”.

INTER, SCUDETTO DI M… – Mughini è tornato poi a parlare di Calciopoli e dello scudetto asseganto a tavolino all’Inter affermando: “L’Inter ha in bacheca uno scudetto di merda e di cartone. Ma non è fanatismo, è un fatto”.

Un duro attacco, dunque, del giornalista juventino, che ha deciso di entrare a gamba tesa su tutti gli anti-juventini. Siamo pronti quindi alla prossima puntata dello scontro Mughini VS gli anti-juventini.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy