Di Francesco consiglia la Juve: "Berardi è pronto per vestire il bianconero"

Di Francesco consiglia la Juve: “Berardi è pronto per vestire il bianconero”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato si avvicina e la Juve, ovviamente, si candida ad essere la protagonista principale. Tra possibili cessioni di lusso e grandi colpi per ora solo pensati, il nome che ricorre ormai a ogni sessione è quello di Domenico Berardi. Che questa sia la volta buona? Il classe 1994 deve ormai lasciare il porto sicuro dell’Emilia e mettersi in gioco, per fare il salto definitivo, e la Juve è pronta ad accoglierlo. Il bianconero, d’altronde, sembra essere inevitabilmente nel suo destino.

Di-FrancescoDalle pagine de La Stampa, il suo allenatore, Eusebio Di Francesco, parla chiaro ed è evidente che non ha dubbi sulle sue capacità: Dopo Zaza tocca a Berardi: pronto per la Juve, ha qualità straordinarie”. Un messaggio piuttosto chiaro. E se tra le società sembra esserci ancora qualche dettaglio da limare, il tecnico consiglia la Vecchia Signora: non sbaglierai puntando su Berardi.

Voci provenienti dall’Emilia vanno un po’ in controtendenza e vedono Berardi al Milan, magari proprio con Di Francesco. Il tecnico, però, non sembra intenzionato a lasciare il Sassuolo a cuor leggero: “Si sono accorti tardi di me. La mia Europa è Sassuolo. Qui un’isola felice? Sì, l’abbiamo resa noi tale”.

Edoardo Siddi

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy