Primavera, Grosso: “Atteggiamento giusto ma dobbiamo e sappiamo fare meglio”

La Primavera della Juventus approda alle semifinali della Viareggio Cup dopo aver battuto il Bologna con un netto 3-1 grazie alle reti di Didiba che sigla una doppietta ed al sigillo di Di Massimo. Inutile la rete dei felsinei con Souarè. A fine gara, il tecnico dei bianconeri Fabio Grosso, è stato intervistato da Raisport per commentare la vittoria sugli emiliani:

“Il Bologna? Avversario ostico. Complimenti a loro, hanno fatto una bella partita e ci hanno messo in difficoltà. Non abbiamo giocato benissimo, ma sono comunque contento: l’atteggiamento è stato giusto per lunghi tratti della gara. Poi dobbiamo e sappiamo fare meglio. Lavoreremo per riuscirci nella prossima”.Mario_Foschini_Juventus_ProVercelli_Primavera_SpazoJ_Esultanza2

Dunque la Juventus raggiunge la semifinale e il prossimo avversario potrebbe essere il Torino allenato da Moreno Longo impegnato contro lo Spezia: Derby in semifinale? Sarebbe bello, ma ce l’abbiamo nel girone, il Toro. E lo incontriamo due volte all’anno, minimo…”.

L’allenatore della Primavera bianconera chiude con un pensiero sul prossimo obiettivo e fa un bilancio sull’andamento del torneo di Viareggio: “Finora è andato tutto bene, l’importante è quello che verrà e non ciò che è stato. Noi siamo contenti di essere arrivati in semifinale e il nostro obiettivo è quello di andare avanti. Possiamo e dobbiamo fare meglio, ma saremo preparati”.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy