Primavera, Grosso: “Atteggiamento giusto ma dobbiamo e sappiamo fare meglio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La Primavera della Juventus approda alle semifinali della Viareggio Cup dopo aver battuto il Bologna con un netto 3-1 grazie alle reti di Didiba che sigla una doppietta ed al sigillo di Di Massimo. Inutile la rete dei felsinei con Souarè. A fine gara, il tecnico dei bianconeri Fabio Grosso, è stato intervistato da Raisport per commentare la vittoria sugli emiliani:

“Il Bologna? Avversario ostico. Complimenti a loro, hanno fatto una bella partita e ci hanno messo in difficoltà. Non abbiamo giocato benissimo, ma sono comunque contento: l’atteggiamento è stato giusto per lunghi tratti della gara. Poi dobbiamo e sappiamo fare meglio. Lavoreremo per riuscirci nella prossima”.Mario_Foschini_Juventus_ProVercelli_Primavera_SpazoJ_Esultanza2

Dunque la Juventus raggiunge la semifinale e il prossimo avversario potrebbe essere il Torino allenato da Moreno Longo impegnato contro lo Spezia: Derby in semifinale? Sarebbe bello, ma ce l’abbiamo nel girone, il Toro. E lo incontriamo due volte all’anno, minimo…”.

L’allenatore della Primavera bianconera chiude con un pensiero sul prossimo obiettivo e fa un bilancio sull’andamento del torneo di Viareggio: “Finora è andato tutto bene, l’importante è quello che verrà e non ciò che è stato. Noi siamo contenti di essere arrivati in semifinale e il nostro obiettivo è quello di andare avanti. Possiamo e dobbiamo fare meglio, ma saremo preparati”.

Michele Ranieri