Dg Sassuolo: “Berardi è totalmente di nostra proprietà. Con la Juve nulla da condividere”

Con il campionato fermo, Marotta e Paratici sono già all’opera per costruire una squadra capace di raggiungere l’obiettivo tanto desiderato: la Champions League. Mentre si muove qualcosa sull’asse Torino-Londra, dal fronte interno arrivano dichiarazioni forti da parte del direttore generale del Sassuolo. Infatti, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Domenico Berardi, giocatore per il quale la Juventus ha l’opzione per riacquistarlo.

“Ci tengo a sottolineare che Berardi è totalmente di nostra proprietà”, ha esordito Carnevali. Con la Juventus non abbiamo nulla da condividere, se non l’interesse del giocatore. Noi abbiamo un ottimo rapporto con il club bianconero e sicuramente ce lo verranno a richiedere. Per ora non l’hanno fatto”. Domenico Berardi

Il direttore generale dei neroverdi è preoccupato per la prossima sessione di mercato: “Speriamo che non sia un’estate complicata, l’obiettivo è tenere i giocatori più importanti. Non abbiamo in mente grandi rivoluzioni, senz’altro punteremo a trattenere i nostri gioielli. Non è detto che dovremo cedere Berardi, vale per lui o per altri giocatori. Di osservatori ne vediamo ogni domenica”.

“Abbiamo richieste anche da altri club – ha continuato Carnevali – ma valuteremo anche con il ragazzo il da farsi. Non è detto che non si riparta anche da lui la prossima stagione. E’ positivo per noi sapere che molti club sono interessati ai nostri giocatori, ma l’obiettivo è costruire una squadra con un futuro importante”.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy