Agente Isla: "Non verrà riscattato dal Marsiglia. Il club non può permetterselo"

Agente Isla: “Non verrà riscattato dal Marsiglia. Il club non può permetterselo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Potrebbe finire dopo un anno l’avventura francese di Mauricio Isla al Marsiglia. Il club francese, infatti, non è intenzionato a riscattare il giocatore di proprietà dalla Juventus. Alla base di questa scelta, la motivazione sarebbe quella di problemi finanziari: in estate tornerà a Torinoisla-om

A lanciare questa notizia, è lo stesso agente del giocatore cileno, Fernando Felicevich il quale ai microfoni di Tmw ha spiegato meglio la situazione riguardante il suo assistito:Il giocatore non verrà riscattato dal Marsiglia. Nonostante le buone prestazioni il club è in una situazione economica tale da non permettersi il riscatto”.

Isla dunque, dopo essere stato girato in prestito anche al Qpr, rientrerà alla base visto l’altro anno di contratto con la Juventus: “A giugno tornerà alla Juventus”, ha proseguito Felicevich. Con il club bianconero Isla ha ha ancora un anno di contratto. Per il resto è ancora prematuro fare altre ipotesi”.

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy