Conte: "Ho avuto le risposte che cercavo contro una squadra molto forte"

Conte: “Ho avuto le risposte che cercavo contro una squadra molto forte”


Nell’immediato post partita di Italia-Spagna, il ct dell’Italia ha rilasciato a caldo alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport.

L’allenatore pugliese affronta in prima battuta il confronto con il pareggio ottenuto con la Romania: “Quello con la Romania è stato un pareggio ingiusto, abbiamo preso gol da calcio da fermo, oggi abbiamo ripreso gol da calcio da fermo anche se mi dicono che fosse in fuorigioco. Buon atteggiamento, ho avuto le risposte che cercavo contro una squadra molto forte come la Spagna. Continuiamo a lavorare con umiltà, cercando di puntare sull’entusiasmo, sulla voglia di questi ragazzi. Testa bassa e pedalare.”

“Una cosa posso assicurare agli italiani: che saremo squadra, questo è un ottimo gruppo, fatto di ragazzi per bene che amano questa maglia e hanno voglia di giocare per l’Italia. Cercheremo di fare del nostro meglio sotto tutti i punti di vista. Queste partite servono anche per far crescere l’esperienza di tanti ragazzi a livello internazionale”

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl