Marotta: “Morata? Fieri di averlo, ma la recompra del Real…”

L’argomento più caldo degli ultimi giorni è sicuramente legato ad un nome: Alvaro Morata. Questo perché il Real Madrid sembra avere tutte le intenzioni di riportare in Spagna il numero 9 bianconero, esercitando il diritto di “recompra” pattuito all’arrivo del giocatore a Torino. In merito a tale possibilità e non solo, Beppe Marotta ha parlato alla presentazione di JMedical.

RECOMPRA –“Siamo molto fieri di avere Morata con noi in squadra. La recompra che però il Real Madrid ha su di lui è proprio come una spada di Damocle su di noi…”.

CUADRADO –“Per quanto riguarda il colombiano dobbiamo fare riflessioni importanti che saranno affrontate solo a fine stagione con il Chelsea”.

IL DIECI –“Per Pogba ci sono i presupposti che possa rimanere con noi anche la prossima stagione. La nostra rosa è già molto competitiva ein estate proveremo a migliorare l’organico dal punto di vista qualitativo. faremo tante operazioni come la scorsa stagione, ma solo qualche colpo mirato e solo giocatori da Juventus“.

pogba

Queste le parole del dg bianconero, che confermano dunque quanto sia spinosa la questione relativa allo spagnolo. Solo in estate, dunque, sapremo quale sarà l’esito della storia d’amore tra Alvaro e la Signora.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()