Diawara-Donsah, Juve in pole sui giovani del Bologna

Juventus-mercato-futuro. Tre parole chiave per due limpidi obiettivi: Godfred Donsah e Amadou Diawara. I due gioiellini del Bologna, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbero obiettivi primari nella prossima sessione di mercato bianconera.

PRIMA DI TUTTI – Sui due giocatori non c’è pero solo la Vecchia Signora. Big europee del calibro di Chelsea e Bayern Monaco sono infatti molto interessate ad una loro acquisizione, ecco perché la Juventus dovrebbe provare a muoversi in anticipo focalizzandosi da subito sul classe ‘96 e il classe ’97. I due centrocampisti stanno dimostrando, in questo campionato, tutto il loro valore e continuando in questo modo la possibilità di un’azione concreta già a giugno è tutt’altro che remota. Marotta sarebbe già all’opera per trovare un accordo con i rossoblu e con i due calciatori, anticipando la concorrenza e assicurandosi due interessantissimi prospetti per il futuro.

Diawara

Il futuro è alle porte e, a quanto pare, la Signora vuole essere la prima a trovarsi all’uscio. E chissà, magari con due nuovi talenti da portare a Torino.

Impostazioni privacy