Diawara-Donsah, Juve in pole sui giovani del Bologna

Diawara-Donsah, Juve in pole sui giovani del Bologna


Juventus-mercato-futuro. Tre parole chiave per due limpidi obiettivi: Godfred Donsah e Amadou Diawara. I due gioiellini del Bologna, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbero obiettivi primari nella prossima sessione di mercato bianconera.

PRIMA DI TUTTI – Sui due giocatori non c’è pero solo la Vecchia Signora. Big europee del calibro di Chelsea e Bayern Monaco sono infatti molto interessate ad una loro acquisizione, ecco perché la Juventus dovrebbe provare a muoversi in anticipo focalizzandosi da subito sul classe ‘96 e il classe ’97. I due centrocampisti stanno dimostrando, in questo campionato, tutto il loro valore e continuando in questo modo la possibilità di un’azione concreta già a giugno è tutt’altro che remota. Marotta sarebbe già all’opera per trovare un accordo con i rossoblu e con i due calciatori, anticipando la concorrenza e assicurandosi due interessantissimi prospetti per il futuro.

Diawara

Il futuro è alle porte e, a quanto pare, la Signora vuole essere la prima a trovarsi all’uscio. E chissà, magari con due nuovi talenti da portare a Torino.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl