Juve-Empoli, parla Corsi: “Vogliamo fermare i bianconeri per aiutare Sarri”

Manca ancora tempo per Juventus-Empoli, eppure Fabrizio Corsi, presidente del club toscano, si è già esposto in merito. Infatti, in un’intervista per Itasportpress.it, ha affermato che vincere la sfida non sarà importante solo per i tre punti della sua squadra, ma anche per dare un aiuto al Napoli di Maurizio Sarri.

PER SARRI – “Faremo di tutto per fermare la Juventus allo Stadium dopo la sosta, così faccio un favore al mio ex allenatore Sarri. Maurizio se lo merita senza dubbio, ecco perché dai ragazzi mi aspetto un salto di qualità contro i bianconeri e dopo sette giorni con la Fiorentina. Se potessi scegliere di vincere una delle due partite direi  il derby per fare felici i nostri tifosi, ma così facendo fare un torto a Maurizio, quindi preferirei battere la Juventus”.

Maurizio Sarri

Queste le parole del presidente Corsi, che, così facendo, fa sì che anche l’Empoli possa “metter piede” nella lotta scudetto. Servirà però un’impresa per espugnare lo Stadium, soprattutto con una Juventus determinata come quella vista contro il Torino.

Impostazioni privacy