Occhio a quei due: Immobile e Belotti sfidano la difesa bianconera

Occhio a quei due: Immobile e Belotti sfidano la difesa bianconera

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani pomeriggio si giocherà il “Derby della Mole”, partita fondamentale per la classifica delle due squadre e per l’onore cittadino. La Juventus arriva psicologicamente distrutta dopo l’eliminazione in Champions, anche se è desiderosa di ripartire in campionato. Il Torino, dal canto suo, non sta bene: arriva dalla clamorosa sconfitta di Genova, dove è stata rimontata da 0-2 a 3-2 e Ventura è molto criticato. Diventa fondamentale, dunque, questo derby, e l’allenatore granata si affiderà alla vena realizzativa dei suoi bombers Immobile e Belotti.

184034254-05d1deb3-e7dd-4780-9a93-5e50210cddf2

COPPIA FANTASTICA – Ventura si affida a loro anche perché quando i due giocano insieme il gol è assicurato: sono infatti 11 le apparizioni stagionali in coppia, e ben 11 sono i gol! I due si capiscono a meraviglia: Belotti più punta centrale, anche se nei momenti di difficoltà difende a tutto campo, e Immobile più libero di svariare. “Abbiamo una grande intesa -dice Belotti- corriamo molto e ci completiamo”.

SFIDA NAZIONALE – La partita di domani potrebbe dare anche qualche indizio in più per quanto riguarda la Nazionale. Eh sì, perché la coppia Belotti-Immobile si sfiderà, probabilmente, con l’altro italiano bianconero Zaza. Chissà che il match di domani possa definitivamente schiarire i dubbi al ct Conte, o se li aumenterà…

OBIETTIVO: SEGNARE SUBITO – Domani la sfida sarà importante anche per il possibile record di imbattibilità di Gigi Buffon, a solo 4′ da Sebastiano Rossi. I tifosi granata vorrebbero fare uno scherzetto ai cugini bianconeri, e quindi chiederanno alla loro coppia d’attacco di partire subito forte per segnare subito. Immobile e Belotti ci proveranno, ma dovranno fare i conti con la difesa bianconera e, soprattutto, con SuperGigi Buffon.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy