Occhio a quei due: Immobile e Belotti sfidano la difesa bianconera

Domani pomeriggio si giocherà il “Derby della Mole”, partita fondamentale per la classifica delle due squadre e per l’onore cittadino. La Juventus arriva psicologicamente distrutta dopo l’eliminazione in Champions, anche se è desiderosa di ripartire in campionato. Il Torino, dal canto suo, non sta bene: arriva dalla clamorosa sconfitta di Genova, dove è stata rimontata da 0-2 a 3-2 e Ventura è molto criticato. Diventa fondamentale, dunque, questo derby, e l’allenatore granata si affiderà alla vena realizzativa dei suoi bombers Immobile e Belotti.

184034254-05d1deb3-e7dd-4780-9a93-5e50210cddf2

COPPIA FANTASTICA – Ventura si affida a loro anche perché quando i due giocano insieme il gol è assicurato: sono infatti 11 le apparizioni stagionali in coppia, e ben 11 sono i gol! I due si capiscono a meraviglia: Belotti più punta centrale, anche se nei momenti di difficoltà difende a tutto campo, e Immobile più libero di svariare. “Abbiamo una grande intesa -dice Belotti- corriamo molto e ci completiamo”.

SFIDA NAZIONALE – La partita di domani potrebbe dare anche qualche indizio in più per quanto riguarda la Nazionale. Eh sì, perché la coppia Belotti-Immobile si sfiderà, probabilmente, con l’altro italiano bianconero Zaza. Chissà che il match di domani possa definitivamente schiarire i dubbi al ct Conte, o se li aumenterà…

OBIETTIVO: SEGNARE SUBITO – Domani la sfida sarà importante anche per il possibile record di imbattibilità di Gigi Buffon, a solo 4′ da Sebastiano Rossi. I tifosi granata vorrebbero fare uno scherzetto ai cugini bianconeri, e quindi chiederanno alla loro coppia d’attacco di partire subito forte per segnare subito. Immobile e Belotti ci proveranno, ma dovranno fare i conti con la difesa bianconera e, soprattutto, con SuperGigi Buffon.

Impostazioni privacy