Tim Cup Primavera, stabilite le date della finale tra Juve e Inter

Tim Cup Primavera, stabilite le date della finale tra Juve e Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Lega Seria A ha diramato le date della finale di Tim Cup Primavera attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito della Lega. La Juventus affronterà l’Inter allo Juventus Stadium il 7 aprile alle 20.45, gara che sarà valida per la finale di andata. Il ritorno, invece, sarà disputato al San Siro il 13 aprile (da decidere l’orario per questa sfida).Mario_Foschini_Juventus_ProVercelli_Primavera_SpazoJ_Esultanza2

La notizia è arrivata in leggero ritardo perchè il 5 e il 6 aprile si giocheranno l’andata dei quarti di finale di Champions League: fino alla sconfitta di mercoledì contro il Bayern Monaco, il club bianconero sperava di avere lo Stadium occupato per qualcosa di più importante della Coppa Italia Primavera in quella settimana.

A trasmettere sia l’andata che il ritorno, ci penserà il canale televisivo Sportitalia. I bianconeri arrivano in finale dopo aver eliminato la Fiorentina in semifinale. L’Inter, invece, giunge all’atto conclusivo della Tim Cup Primavera dopo aver eliminato la Lazio.

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy