Tim Cup Primavera, stabilite le date della finale tra Juve e Inter

La Lega Seria A ha diramato le date della finale di Tim Cup Primavera attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito della Lega. La Juventus affronterà l’Inter allo Juventus Stadium il 7 aprile alle 20.45, gara che sarà valida per la finale di andata. Il ritorno, invece, sarà disputato al San Siro il 13 aprile (da decidere l’orario per questa sfida).Mario_Foschini_Juventus_ProVercelli_Primavera_SpazoJ_Esultanza2

La notizia è arrivata in leggero ritardo perchè il 5 e il 6 aprile si giocheranno l’andata dei quarti di finale di Champions League: fino alla sconfitta di mercoledì contro il Bayern Monaco, il club bianconero sperava di avere lo Stadium occupato per qualcosa di più importante della Coppa Italia Primavera in quella settimana.

A trasmettere sia l’andata che il ritorno, ci penserà il canale televisivo Sportitalia. I bianconeri arrivano in finale dopo aver eliminato la Fiorentina in semifinale. L’Inter, invece, giunge all’atto conclusivo della Tim Cup Primavera dopo aver eliminato la Lazio.

Michele Ranieri

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI

Preferenze privacy