Morata e Khedira convocati dalle rispettive nazionali

La settimana prossima il campionato italiano si fermerà per lasciare spazio alle Nazionali con la Juventus che avrà tanti giocatori sparsi per il globo. La Spagna di Vicente Del Bosque ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte alle amichevoli contro Italia e Romania. Tra le file dei convocati, spunta anche il nome di Alvaro Morata autore di una prestazione maiuscola contro il Bayern Monaco in Champions League mercoledì sera.alvaro.morata.juventus.smorfia.2015.2016.538x358

Lo stesso giocatore spagnolo, inoltre, ha sottolineato con un tweet sul profilo personale, la suo gioia per la sfida contro l’Italia dove ritroverà sicuramente molti compagni di squadra e di campionato. “Muy feliz de poder estar con La Selección en un partido tan especial como el de Italia!“, questo il messaggio del numero 9 bianconero.

Ma Morata non è l’unico ad essere già stato convocato in Nazionale. Infatti anche Sami Khedira, è stato chiamato a vestire la maglia della Germania da Joachim Low per la gara amichevole contro l’Inghilterra. Inoltre, anche il tedesco ritroverà, sempre per un’amichevole, la Nazionale azzurra come avversaria.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy