Ariedo Braida: “Pogba andrà sicuramente a giocare in una grande squadra”

Mentre la Juventus prepara la sfida di domenica contro il Torino, arrivano dichiarazioni forti da parte del direttore sportivo del Barcellona Ariedo Braida il quale ha parlato del mercato dei blaugrana. Intervistato dai microfoni di Premium Sport, l’ex dirigente del Milan si è soffermato sulla possibile partenza di Pogba in estate:

Sicuramente andrà a giocare in una grande squadra anche se milita già in un top club come la Juventus. Se dovesse lasciare il club bianconero, credo possa finire al Barcellona o al Manchester City o al Psg“. Di certo non sono le parole che un tifoso juventino avrebbe voluto sentire. Pogba-Lemina

Braida, inoltre, ha elogiato il numero 21 della Juventus soffermandosi anche sul momento nero del calcio italiano in ambito europeo: “Dybala è un grande giocatore. Non credo che il calcio italiano valga al massimo gli ottavi di finale. Il questo momento purtroppo la realtà è questa. Poi chiaramente ogni anno si spera di fare sempre meglio, la Juve nella scorsa stagione è andata in finale, quest’anno però le squadre italiane sono state tutte eliminate. Vuol dire che abbiamo fatto un passo indietro”.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy