Bayern-Juve, Marotta: “Clima sereno. Ce la giocheremo fino alla fine”

Marotta Mediaset
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Manca poco al fischio di inizio di Bayern Monaco-Juventus e l’ad bianconero, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium.

FINO ALLA FINE – “C’è un clima molto sereno e questo è sinonimo di grande concentrazione. Anche noi dirigenti abbiamo provato a trasmettere la nostra carica ai calciatori. Sarà una partita che ci giocheremo fino alla fine, con onore e con la speranza di compiere un’impresa. Allegri ha schierato la miglior formazione possibile, anche considerando il modo migliore per battere l’avversario. Questa sera conterà soprattutto lo spirito e posso assicurarvi che è quello giusto”.

PAUL E IL MISTER – “Non ci risulta alcun incontro fra Paul ed il PSG. E’ stato a Parigi, ma per un evento con un suo sponsor. E’ legato a noi da un contratto pluriennale e niente dall’esterno può influire su questo. Allegri, invece, ha un contratto fino al 2017: con lui abbiamo appena aperto un ciclo vincente e siamo certi che continueremo con lui ancora a lungo, per regalarci e regalare ai nostri tifosi moltissime soddisfazioni”.