Bayern-Juve, Marotta: "Clima sereno. Ce la giocheremo fino alla fine"

Bayern-Juve, Marotta: “Clima sereno. Ce la giocheremo fino alla fine”


Manca poco al fischio di inizio di Bayern Monaco-Juventus e l’ad bianconero, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium.

FINO ALLA FINE – “C’è un clima molto sereno e questo è sinonimo di grande concentrazione. Anche noi dirigenti abbiamo provato a trasmettere la nostra carica ai calciatori. Sarà una partita che ci giocheremo fino alla fine, con onore e con la speranza di compiere un’impresa. Allegri ha schierato la miglior formazione possibile, anche considerando il modo migliore per battere l’avversario. Questa sera conterà soprattutto lo spirito e posso assicurarvi che è quello giusto”.

PAUL E IL MISTER – “Non ci risulta alcun incontro fra Paul ed il PSG. E’ stato a Parigi, ma per un evento con un suo sponsor. E’ legato a noi da un contratto pluriennale e niente dall’esterno può influire su questo. Allegri, invece, ha un contratto fino al 2017: con lui abbiamo appena aperto un ciclo vincente e siamo certi che continueremo con lui ancora a lungo, per regalarci e regalare ai nostri tifosi moltissime soddisfazioni”.

ULTIME NOTIZIE