Bayern-Juve, ecco il programma di domani delle due squadre

Una vigilia caldissima, da vivere passo dopo passo. La Juventus si appresta a giocare quella che, per molti versi, potrebbe essere la partita più importante della stagione, nell’inferno dell’Allianz Arena contro il Bayern Monaco.

RIFINITURA A TORINO – Alle 11.30 i ragazzi di Max Allegri scenderanno in campo per la consueta rifinitura, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media. L’allenatore toscano ha scelto di farla a Vinovo, tra le mure amiche; dopo l’allenamento, partenza per Monaco.allegri-buffon-champions

CONFERENZA ORE 18 – Alle 17.20, i bianconeri tasteranno il terreno dello stadio, con il consueto walk about del prato. Poi sarà il momento di rispondere alle domande dei giornalisti: alle 18 Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon saranno in conferenza stampa.

PROGRAMMA BAYERN – Molto simile anche il programma dei bavaresi. L’allenamento di rifinitura sarà effettuato alle ore 11 e, così come per la Juve, anche guardiola concederà 15 minuti ai media. La conferenza stampa dei padroni di casa, con Guardiola, Ribery e Lewandowski si terrà alle 14.30.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

 

Impostazioni privacy