Verso Juve-Sassuolo: Di Francesco verso il 4-3-3, ma in attacco è emergenza

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Sarà un Sassuolo decimato in attacco quello che affronterà la Juventus tra poche ora. Alle assenze attese di Defrel e Missiroli, oltre che del difensore Paolo Cannavaro, si aggiunge il forfait di Domenico Berardi, vittima di un attacco influenzale e quindi probabilmente costretto a seguire i suoi compagni sfidare la capolista.

Difficilmente sarà tra i titolari, tanto che è stato inserito, in via precauzionale, nella lista dei 22 convocati dell’allenatore neroverde Eusebio Di Francesco, che sarà quindi costretto a cambiare almeno per quattro undicesimi la formazione vittoriosa contro il Milan domenica scorsa. Berardi, probabilmente, tornerà pienamente a disposizione nel prossimo match al Mapei Stadium contro l’Udinese.

berardi

Di Francesco è stato costretto a convocare due ragazzi della Primavera viste le numerose defezioni: saranno Erlic ed Adjapong. Il modulo sarà il solito 4-3-3 con Falcinelli, che andrà a sostituire lo squalificato Defrel e Politano che sostituirà l’influenzato Berardi.

PROBABILI FORMAZIONI Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Sansone.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI