Verso Juve-Sassuolo: Di Francesco verso il 4-3-3, ma in attacco è emergenza

Sarà un Sassuolo decimato in attacco quello che affronterà la Juventus tra poche ora. Alle assenze attese di Defrel e Missiroli, oltre che del difensore Paolo Cannavaro, si aggiunge il forfait di Domenico Berardi, vittima di un attacco influenzale e quindi probabilmente costretto a seguire i suoi compagni sfidare la capolista.

Difficilmente sarà tra i titolari, tanto che è stato inserito, in via precauzionale, nella lista dei 22 convocati dell’allenatore neroverde Eusebio Di Francesco, che sarà quindi costretto a cambiare almeno per quattro undicesimi la formazione vittoriosa contro il Milan domenica scorsa. Berardi, probabilmente, tornerà pienamente a disposizione nel prossimo match al Mapei Stadium contro l’Udinese.

berardi

Di Francesco è stato costretto a convocare due ragazzi della Primavera viste le numerose defezioni: saranno Erlic ed Adjapong. Il modulo sarà il solito 4-3-3 con Falcinelli, che andrà a sostituire lo squalificato Defrel e Politano che sostituirà l’influenzato Berardi.

PROBABILI FORMAZIONI Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Sansone.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()