Dall'Inghilterra: "Niente Juve per Gundogan, se ne va al City"

Dall’Inghilterra: “Niente Juve per Gundogan, se ne va al City”


Non c’è la Juve nel futuro di Ilkay Gundogan, nonostante i lunghi corteggiamenti del’ultimo periodo, stando a quanto riporta stamattina il Daily Mail in edicola. Secondo il quotidiano inglese, infatti, il centrocampista avrebbe trovato un accordo con il Manchester City per la prossima stagione. Il turco andrà alla corte di Pep Guardiola per 35 milioni di euro, mentre la Juve faticava ad avvicinarsi ad un’offerta di 30. Anche il contratto che legherà Gundogan ai Citizens è piuttosto sostanzioso, visto che l’attuale giocatore del Borussia Dortmund intascherà sei milioni di euro a stagione. Restano ovviamente da limare alcuni dettagli, ma sempre secondo i media inglesi l’affare potrebbe essere definito nel giro di un mese.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl