Fernando non si nasconde: "Interesse Juve? Ne sono felice"

Fernando non si nasconde: “Interesse Juve? Ne sono felice”


Fernando sarà di certo uno dei nomi più quotati del prossimo mercato: manco a dirlo, la Juve ha già sondato e valutato il da farsi. Sì, potrebbe esserci il bianconero nel futuro del centrocampista della Samp. E in tempi strettissimi.

Nel frattempo, il mediano ha così commentato al Secolo XIX: “Io sono felice anche di questo perché come tutti i calciatori voglio sempre migliorarmi e cercare di inseguire obiettivi più grandi. Però ho firmato un contratto di 5 anni con la Samp e qui a Genova sto benissimo, come sta benissimo la mia famiglia”. Parole di rito, ovviamente. Dopo l’assaggio Champions con lo Shakhtar, il desiderio è quello di tornarvi da protagonista assoluto.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl