FOTO - Mancato rosso a Perisic, Zarate si scatena su Twitter

FOTO – Mancato rosso a Perisic, Zarate si scatena su Twitter


Minuto 91 di Inter-Juve, le squadre sono stremate, lunghe, l’ossigeno che arriva al cervello è sempre meno, il nervosismo prende il posto della lucidità. Perisic interviene in scivolata in recupero difensivo su Cuadrado, il colombiano accenna un gesto di stizza, ma ad esagerare è l’esterno interista che con una mano stringe il collo del giocatore della Juventus. Reazione violenta, che meriterebbe l’estrazione del cartellino rosso. Tuttavia, Gervasoni opta per il solo cartellino giallo, mandando su tutte le furie i giocatore della Juventus e Allegri.

Ad essere arrabbiato è anche Mauro Zarate, punito con tre giornate di squalifica per lo stesso gesto proprio in occasione del match della sua Fiorentina contro l’Inter. Il calciatore argentino non contiene la rabbia e si sfoga su Twitter con un post:

Schermata 2016-03-03 alle 09.08.05

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl