Il pazzarello e il bravo ragazzo: Morata e Zaza, gli amici inseparabili

Il pazzarello e il bravo ragazzo: Morata e Zaza, gli amici inseparabili


Serata di Coppa, serata per Morata e Zaza. I due bomber bianconeri, spesso superati nelle gerarchie di Allegri dalla coppia Dybala-Mandzukic, quest’anno, quando schierati insieme, hanno dimostrato di sapersi trovare perfettamente, di integrarsi eccellentemente in una coppia offensiva fatta di corsa, grinta, cattiveria e qualità. Un duo d’attacco che sarebbe errato chiamarlo “di scorta”, considerando la caratura dei due calciatori che lo compongono.

AMICI VERI! – Una coppia che, come riportato oggi da Fabiana Della Valle su “La Gazzetta dello Sport”, trova unità e feeling anche e soprattutto fuori dal campo. Sì, perché Alvaro e Simone sono due amici inseparabili: dalle cene post allenamento ai pranzi a Vinovo, dai viaggi in macchina alle serate davanti alla tv. Tutto documentato dai social. Zaza è come se avesse preso il posto di Llorente accanto a Morata, solo che Fernando svolgeva più il ruolo del fratello maggiore, Simone è la spalla divertente, l’amico col quale divertirsi e sorridere.

Il pazzarello e il bravo ragazzo, i due forse stanno bene insieme proprio perché si completano a vicenda, in campo così come nella vita privata. L’anno scorso Morata si faceva accompagnare a Vinovo sempre da Llorente, quest’anno tocca a lui fare da autista al nuovo amico (anche perché Zaza non ha la patente). I due amici quando segnano si cercano sempre per un abbraccio. Non c’è gelosia, solo sana rivalità. Chi è fuori fa il tifo per l’altro, anche se in teoria gli ha soffiato il posto.

ABBATTERE L’INTER – I due insieme dall’inizio hanno giocato poco (quattro volte, due in Coppa Italia e una in campionato), ma stasera contro l’Inter vogliono entrambi fare goal. Morata quando vede i nerazzurri diventa un cavallo imbizzarrito: 5 centri in 4 partite, doppietta nell’andata di Coppa, l’ultimo appena tre giorni fa, allo Stadium. Zaza ha bucato la difesa nerazzurra una volta, ai tempi del Sassuolo. Solo in un’occasione i due hanno segnato nella stessa partita: Juventus-Siviglia 2-0 in Champions League, Morata titolare e Simone suo sostituto. Questa sera vogliono ripetersi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl