Allegri congela il Bayern e richiama alla calma: ora testa al campionato

L’hashtag #IoCiCredo, lanciato dal sempre più social Massimiliano Allegri, è un vero e proprio tormentone tra i tifosi della Juventus, ma l’entusiasmo per la sorprendente rimonta in Champions contro il Bayern deve essere messo da parte, a Vinovo la squadra deve concentrarsi su un nuovo obiettivo: battere l’Inter di Mancini e consolidare il primo posto in classifica, sperando poi che la Fiorentina possa frenare il Napoli e togliere punti agli uomini di Sarri. La Juventus non deve commettere l’errore di calare l’attenzione sul campionato.

CONCENTRAZIONE MASSIMA – Allegri è stato sempre chiaro con la squadra: il duello col Napoli è impegnativo e può rivelarsi di lunga durata. Al di là della lotta a distanza con i partenopei, domenica allo Stadium arriverà un avversario agguerrito e con grandissima voglia di rivalsa. Il Derby d’Italia non è mai una partita come le altre e, anche se la Juventus parte inevitabilmente favorita, l’assenza di Marchisio e le energie mentali portate via dalla rimonta contro il Bayern potranno pesare negli equilibri della partita.

PARTITA DOPO PARTITA – Giusto alimentare l’entusiasmo dei tifosi, ma a Vinovo sanno bene che non è ancora giunto il periodo per rilassarsi. La Juventus giocherà al massimo tutti i match, ragionando di partita in partita e lottando, come sempre, #finoallafine.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()