Qui Inter – Pochi dubbi per Mancini, si attende l’esito del ricorso per Kondogbia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La truppa di Mancini continua la preparazione in vista della sfida alla Juventus il 28 febbraio alle 20:45. Il tecnico di Jesi si affiderà al 4-4-2, che sa esaltare la fisicità dei giocatori nerazzurri. In porta ci sarà Handanovic, protetto in difesa da D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles. Attenzione però anche a Nagatomo che potrebbe scalzare l’ex Galatasaray.

In mezzo al campo invece si rivedrà Medel affiancato da Felipe Melo: l’unica alternativa è Gnoukouri per via delle squalifiche di Brozovic e Kondogbia, di cui però si attende l’esito del ricorso avanzato dalla società nerazzurra. Sugli esterni ci sarà spazio per Biabiany e Perisic, mentre il tandem d’attacco sarà composto da Icardi e Eder, con Jovetic e Ljajic che partiranno dalla panchina.

E’ in programma oggi solo una seduta nel pomeriggio dopo la doppia sessione di ieri in cui si è lavorato sulla tattica per poi passare ad esercizi in palestra.

 

Oscar Toson

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook