Sei qui: Home » News » Quote scudetto: secondo i bookmaker la Juve rimane la favorita per il successo finale

Quote scudetto: secondo i bookmaker la Juve rimane la favorita per il successo finale

Il Napoli fallisce il controsorpasso in classifica ai danni della Juventus: al San Paolo, infatti, i partenopei pareggiano contro il Milan con il risultato di 1-1, non sfruttando il mezzo passo falso della Juventus nell’anticipo di venerdì. Una settimana è trascorsa dallo scontro diretto dello Stadium e tutto rimane invariato in cima alla Serie A: Juventus in testa e Napoli che insegue ad un punto.

Tutto immutato anche nelle quote dei bookmaker che mantengono inalterata la differenza di quota tra le prime della classe: Juventus favorita ad 1,62 su Paddypower con il Napoli che insegue ad una quota di 2,20.

LEGGI ANCHE:  Ronaldo può tornare in Serie A? Gli audio che confermano la trattativa!

Il resto dei bookmaker mantiene questo trend di quote ed inoltre fanno intendere che la corsa scudetto è ridotta  a due squadre, visto che il successo finale di Roma, Fiorentina ed Inter, è quotato su Paddypower rispettivamente a 28, 50 e 60 volte la posta . Negli altri bookmaker è ancora più marcata la differenza come, ad esempio, su Planetwin che quota il successo finale di Fiorentina, Roma ed Inter, rispettivamente a 61,101 e 151 volte la posta. Duello, insomma, in campo e fuori: 12 partite, 36 punti in palio,  per scoprire chi si porterà a casa il tricolore.