Quote scudetto: secondo i bookmaker la Juve rimane la favorita per il successo finale

Quote scudetto: secondo i bookmaker la Juve rimane la favorita per il successo finale


Il Napoli fallisce il controsorpasso in classifica ai danni della Juventus: al San Paolo, infatti, i partenopei pareggiano contro il Milan con il risultato di 1-1, non sfruttando il mezzo passo falso della Juventus nell’anticipo di venerdì. Una settimana è trascorsa dallo scontro diretto dello Stadium e tutto rimane invariato in cima alla Serie A: Juventus in testa e Napoli che insegue ad un punto.

Tutto immutato anche nelle quote dei bookmaker che mantengono inalterata la differenza di quota tra le prime della classe: Juventus favorita ad 1,62 su Paddypower con il Napoli che insegue ad una quota di 2,20.

Il resto dei bookmaker mantiene questo trend di quote ed inoltre fanno intendere che la corsa scudetto è ridotta  a due squadre, visto che il successo finale di Roma, Fiorentina ed Inter, è quotato su Paddypower rispettivamente a 28, 50 e 60 volte la posta . Negli altri bookmaker è ancora più marcata la differenza come, ad esempio, su Planetwin che quota il successo finale di Fiorentina, Roma ed Inter, rispettivamente a 61,101 e 151 volte la posta. Duello, insomma, in campo e fuori: 12 partite, 36 punti in palio,  per scoprire chi si porterà a casa il tricolore.

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl