Il Barcellona sbanca l'Emirates grazie al doppio Messi ed intravede i quarti

Il Barcellona sbanca l’Emirates grazie al doppio Messi ed intravede i quarti


Il Barcellona espugna l’Emirates piegando l’Arsenal per due a zero. I padroni di casa tuttavia impegnano i blaugrana soprattutto ad inizio partita, sfiorando anche la rete del vantaggio con Oxlade-Chamberlain e Héctor Bellerín.

Il Barcellona però passa col solito Messi nella ripresa, grazie ad un tiro di sinistro da centro area che indirizza la palla nell’angolino in basso a destra della porta difesa da Cech. Poi è ancora la pulce a siglare il raddoppio, stavolta su rigore però. La gara si conclude dunque con la preziosa vittoria esterna del Barca che intravede già il passaggio ai quarti di finale.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl