Juve vicinissima a un rossonero a gennaio. Lo conferma l’agente: “È stato a un passo”

Il mercato di gennaio avrebbe potuto portare a un cambio di maglia clamoroso: Mattia De Sciglio in bianconero. A confermarlo è lo stesso agente del giocatore, Giovanni Branchini, in un’intervista rilasciata a Tuttosport. Il simbolo del Milan che crede nel futuro, e ora non è certo un titolare inamovibile, avrebbe potuto indossare la maglia della Juventus.

A gennaio De Sciglio è stato molto vicino alla Juventus – rivela Branchini senza mezzi termini, prima di lasciare aperto uno spiraglio – . Bianconeri di nuovo alla carica in estate ed addio al Milan dove è stato a lungo indicato come uno dei capitan Futuro? Oramai non mi stupisce più di niente nel mondo del calcio”.

L’agente, molto vicino al mondo Bayern, parla anche dell’impatto di Vidal con il club tedesco: “Il Bayern non si è assolutamente pentito dell’arrivo di Vidal. E’ ben conscio delle sue qualità e delle sue caratteristiche come giocatore. I 40 milioni incassati dalla Juventus mi hanno fatto pensare che la società bianconera sia al passo coi tempi, abbia una visione più aziendale che passionale, quella che ci vuole nel calcio di oggi“.

Impostazioni privacy