L’avversario: il Bayern Monaco vince 3-1 contro il Darmstadt. Doppietta di Müller

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ancora qualche giorno e poi, finalmente, sarà Juve-Bayern. Martedì allo Stadium una sfida importantissima per il proseguimento della stagione, con gli uomini di Allegri vs quelli di Guardiola. Una gara ad alta tensione, tra due big pronte a sfidarsi a viso aperto.

Oggi impegno in Bundesliga per il Bayern Monaco che ha ospitato il Darmstadt. Guardiola ha messo in campo un 4-2-3-1:  Neuer; Tasci, Alaba, Kimmich, Rafinha; Vidal, Müller; Coman, Costa, Robben; Lewandowski. L’ex centrocampista bianconero titolare, mentre Lewandowski come unica punta. Gara molto emozionante, terminata 3-1. Gli ospiti sono passati in vantaggio grazie ad una rete di Sandro Wagner al 26′, mentre i padroni di casa hanno trovato il pareggio al 49′ con un gol di Thomas Müller, autore di una doppietta al 71′. A chiudere la partita, Lewandowski all’84’.

Vittoria importante per gli uomini di Guardiola, mentre amaro il pareggio della Juventus che ha impattato in casa del Bologna. Martedì sarà una sfida ad alta quota.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook