L'avversario: il Bayern Monaco vince 3-1 contro il Darmstadt. Doppietta di Müller

L’avversario: il Bayern Monaco vince 3-1 contro il Darmstadt. Doppietta di Müller


Ancora qualche giorno e poi, finalmente, sarà Juve-Bayern. Martedì allo Stadium una sfida importantissima per il proseguimento della stagione, con gli uomini di Allegri vs quelli di Guardiola. Una gara ad alta tensione, tra due big pronte a sfidarsi a viso aperto.

Oggi impegno in Bundesliga per il Bayern Monaco che ha ospitato il Darmstadt. Guardiola ha messo in campo un 4-2-3-1:  Neuer; Tasci, Alaba, Kimmich, Rafinha; Vidal, Müller; Coman, Costa, Robben; Lewandowski. L’ex centrocampista bianconero titolare, mentre Lewandowski come unica punta. Gara molto emozionante, terminata 3-1. Gli ospiti sono passati in vantaggio grazie ad una rete di Sandro Wagner al 26′, mentre i padroni di casa hanno trovato il pareggio al 49′ con un gol di Thomas Müller, autore di una doppietta al 71′. A chiudere la partita, Lewandowski all’84’.

Vittoria importante per gli uomini di Guardiola, mentre amaro il pareggio della Juventus che ha impattato in casa del Bologna. Martedì sarà una sfida ad alta quota.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl