Barzagli, intesa trovata: il difensore rinnoverà con la Juve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’aveva detto, Marotta: Barzagli potrebbe chiudere la carriera in bianconero”. E anche Andrea, dall’alto della sua classe, aveva espresso questo desiderio: “Magari!”, aveva risposto in un’intervista, quando gli fu prospettata l’ipotesi di smettere tra le braccia della Signora. L’unico ostacolo era la scadenza del contratto, fissata per la fine di questa stagione.

Quella scadenza, per tanti, sembrava essere una grande occasione: in Mls ci avevano pensato e pure provato, ma il difensore piaceva anche in Italia. Per esempio a quella Fiorentina, per la quale fa il tifo da bambino: giocare sotto la Fiesole, però, rimarrà un sogno.

È notizia di queste ore che il rinnovo è praticamente cosa fatta: non c’erano grossi problemi, era solo da trovare l’intesa. È arrivata: prolungamento di due anni, per continuare a vincere insieme. Con buona pace di tutti gli estimatori, che tali rimarranno.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook