Verso Juve-Bayern - Chiellini ancora out, Mandzukic ci sarà. Ecco gli appuntamenti di domani

Verso Juve-Bayern – Chiellini ancora out, Mandzukic ci sarà. Ecco gli appuntamenti di domani


14.30, IL PROGRAMMA –  Ormai mancano solo due giorni, e l’attesa si fa frenetica. Juve-Bayern illuminerà l’intero Stadium, martedì sera. E le stelle in campo avranno l’arduo compito di fare il resto. Eccolo, il programma dei ‘lavori’: lo rivela il sito ufficiale bianconero, che annuncia anche il ritorno in gruppo di Sami Khedira. “Una preparazione che proseguirà domani, con la seduta in programma alle 15.30 presso lo Juventus Center di Vinovo, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media – recita dunque il comunicato – La vigilia della sfida per i bianconeri proseguirà con la conferenza stampa che Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon terranno allo Stadium alle 19.00. Un appuntamento che Juventus.com trasmetterà in diretta per i registrati al sito, esattamente come la conferenza dei tedeschi, che giungeranno a Torino solo dopo aver sostenuto l’allenamento al mattino presso il Bayern München training ground: Pep Guardiola, Philipp Lahm e Arien Robben parleranno, sempre dalla sala stampa dello Stadium, alle 17.00″. Dunque, ci siamo…

Ancora pochi giorni all’andata degli ottavi di finale di Champions League che mettono di fronte già due super potenze del calcio internazionale: il Bayern e la Juventus.

Entrambe protagoniste anche nel loro campionato nazionale, arriveranno all’appuntamento con qualche infortunio ed indisponibilità, vedendosi costrette a rimaneggiare l’undici in campo.

4-4-2 – Juventus che non avrà a disposizione Alex Sandro e, molto probabilmente, anche Chiellini. Con l’assenza del numero 3 ecco che il modulo rimane, come nelle ultime uscite, il 4-4-2 con Lichtsteiner ed Evra sulla corsia difensiva, in mezzo Bonucci e Barzagli; Marchisio e Khedira agiranno da cerniera centrale in mezzo al campo, mentre Pogba e Cuadrado saranno protagonisti in corsia.

MANDZUKIC O MORATA – Con Paulo Dybala in attacco salgono le quotazioni di Mario Mandzukic  che si sta allenando col gruppo e torna a disposizione; Allegri potrebbe sfruttarlo già dal primo minuto, con Morata che si accomoda in panchina.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl