Primavera, i convocati di Fabio Grosso per la sfida con il Carpi

Carpi non è il campo più ostico del girone, ma la Juve di Grosso, nonostante l’ampio margine sulle inseguitrici, non ha nessuna intenzione di sottovalutare l’impegno. La rosa è lunga e anche con un pizzico di turnover la squadra sarà comunque competitiva. I bianconeri scenderanno in campo domani, alle 14.30, poche ore dopo l’impegno della prima squadra, che a breve affronterà il Bologna al Dall’Ara.

Grosso ha reso noto chi porterà a Carpi. Non c’è Cassata, precauzionalmente lasciato a casa perché alle prese con qualche problemino fisico, mentre ci sono Favilli e Romagna, che ancora una volta faranno la doppietta prima squadra-Primavera in poche ore. Questa la lista completa dei convocati: Audero, Beruatto, Blanco Moreno, Bove, Clemenza, Coccolo, Del Favero, Di Massimo, Favilli, Kastanos, Lirola, Macek, Morselli, Didiba, Parodi, Pellini, Pozzebon, Romagna, Severin, Toure, Vadala, Vitali, Zappa.

Un pizzico di turnover non è da escludere. Esso non dovrebbe coinvolgere Lirola, intoccabile e decisivo, e nemmeno Romagna, in barba al  doppio impegno. Accanto al capitano, sempre Blanco Moreno, con Coccolo probabilmente riproposto sulla sinistra. A centrocampo, detto del forfait di Cassata, ha qualche problema fisico Clemenza, che potrebbe essere tenuto a riposo. Nel caso, pronto Pellini, con il solito Macek e Bove ai suoi lati. In avanti, Si giocano tre maglie Kastanos, Favilli, Pozzebon, Vadalà, Di Massimo e Morselli. Non è da escludere un impiego di quest’ultimo, contro i suoi ex compagni.

Edoardo Siddi

Impostazioni privacy