PHOTOGALLERY – Adidas, Away Kit Juventus 2016-2017: scelta classica

Il sito web Footyheadlines.comrivela in anteprima le immagini della divisa Juventus 2016-2017targata Adidas. Oltre alle anticipazioni del 5 febbraio scorso riguardanti la prima divisa, nelle ultime ore circolano foto anche per il Kit Away.

RIECCO IL BLU – L’Adidas per il Kit da trasferta opta per una scelta classica: divisa blu e richiami bianconeri sulle maniche e sui lati della divisa. Stile essenziale ed elegante.

L’HOME KIT– Come si nota dalla gallery, l’Home Kit, invece, offre una moderna interpretazione delle tradizionali strisce bianconere presenti sulle divise della Juventus: molto più larghe rispetto al passato. La nuova divisa verrà presentata ufficialmente a maggio 2016 e, quasi sicuramente, la Juventus la indosserà per l’ultima gara di campionato della Serie A 2015-2016.

TORNA A DOMINARE IL NERO – Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, i pantaloncini e i calzettoni saranno prevalentemente di colore neri con richiami bianchi, un grosso cambiamento rispetto al kit home di quest’anno, a prevalenza bianco. L’Adidas, tuttavia, non esclude qualche piccola modifica fino alla presentazione ufficiale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()