Retroscena azzurro: quando Zaza fu vicino a vestire la maglia del Napoli

Retroscena azzurro: quando Zaza fu vicino a vestire la maglia del Napoli


Non sono stati facili i primi mesi bianconeri di Simone Zaza. Arrivato la scorsa estate alla cifra non indifferente di 18 milioni di euro, il numero 7 juventino ha dovuto lavorare e faticare parecchio per ritagliarsi il suo posto in squadra. E, per sua stessa ammissione, ha dovuto capire cosa fosse e cosa rappresentasse vestire la maglia della Juventus. Già 7 gol e un assist in 15 presenze complessive finora, con uma media gol niente male e quel gol all’88’ minuto contro il Napoli che ha deciso una delle sfide più attese della stagione. Ma il natio di Policoro è stato vicino a vestirla la maglia azzurra qualche tempo fa.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Zaza ai tempi dell’Ascoli era finito anche nel mirino di De Laurentiis, che era arrivato ad offrire 4 milioni di euro per assicurarselo. L’attaccante però rifiutò perché c’era anche la Juventus. Ai tempi di Sassuolo però il Napoli ci ha riprovato: l’offerta era allettante, ma dietro c’era ancora la Juventus. E stavolta la possibilità di vestire il bianconero era veramente concreta per l’allora numero 10 neroverde. Ora con il passare del tempo, per Zaza stanno arrivando gol, gioie e soddisfazioni con la maglia che ha sognato per tanto tempo, con buona pace proprio del Napoli.

 

Oscar Toson

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl