Di Massimo, gol ed emozione: "Importante vincere, cerco di dare il meglio"

Di Massimo, gol ed emozione: “Importante vincere, cerco di dare il meglio”


Una vittoria, bella e convincente. Pro Vercelli battuto, primo posto non solo consolidato, ma addirittura blindato. Merito di Grosso, certo. Ma anche dei suoi ragazzi. Da Favilli ad Audero, passando pure per Di Massimo: l’ultimo in ordine d’arrivo, però già elemento fondamentale di questa squadra.

“Quando il mister mi chiama cerco di dare sempre il meglio, di fare gol per la squadra, per me, per i compagni e per la classifica – ammette il talentino ai microfoni di SportitaliaOggi era importante vincere e l’abbiamo fatto”. Tra punti, più la marcatura: sta bene, questa squdra. Lo ha già dimostrato nelle scorse puntate, oggi lo certifica anche il tabellone dei punti. “Ci voleva – ha quindi chiosato l’attaccante – sapevamo che gli altri si erano fermati, toccava distaccarci. Il mister ci ha detto di essere concentrati, dovevamo vincere”. E vittoria è arrivata…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl