"Ecco come i tifosi del Napoli stanno by-passando il divieto di trasferta!"

“Ecco come i tifosi del Napoli stanno by-passando il divieto di trasferta!”


Settore ospiti chiuso e Stadium tutto bianconero. Questo almeno nelle previsioni, ma sembra che la realtà sarà diversa. Lo testimonia quanto raccontato da Carlo Alvino, giornalista napoletano, che ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ ha raccontato: “Sono in treno, ci sono otto vagoni pieni di napoletani che stanno andando a Torino tutti muniti di regolare biglietto, tra accrediti e omaggi. Pare, dunque, che questo divieto farsa sia stato by-passato”.

“Questo fa capire che il sistema ha una grave falla, è evidente che questa organizzazione”, ha continuato. “Questi tifosi saranno presenti allo Stadium non nel settore ospiti, che è stato chiuso, ma si mischieranno con i tifosi della Juventus. Speriamo chiaramente che non accada nulla”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl