C'è un piano Cuadrado, questa la proposta ad Abramovich

C’è un piano Cuadrado, questa la proposta ad Abramovich


La Juve pensa a Cuadrado. Le ultime prestazioni del colombiano sembrano aver convinto la Signora ad esercitare il riscatto, fissato a 20 milioni in estate; il suo spunto ed imprevidibilità sono armi difficili da trovare sul mercato, per questo, soprattutto contro difese organizzate e metodiche, è importante avere in squadra qualcuno con le sue caratteristiche.

RISCATTO, MA A MODO MIO – Marotta ha in mente il piano da presentare ad Abramovich. Il prezzo di 20 milioni è troppo alto, la richiesta, secondo calciomercato.com è uno sconto, in modo da pagarne 15, magari spalmabili in due o tre anni. Perchè il Chelsea dovrebbe starci? Per due motivi:

  • I Blues vogliono venderlo. Lo reputano un affare sbagliato, non c’è posto per lui in squadra, a meno che il nuovo allenatore non lo veda sotto una luce diversa.
  • Lui vuole andare. Allo stato attuale delle cose Cuadrado non vuole tornare al Chelsea e spingerebbe per una permanenza a Torino. Ovviamente, a meno che il prossimo allenatore non sia di suo gradimento.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl