Frosinone-Juve, Marotta: “Vi spiego il rapporto con Allegri. Il futuro? Dare continuità”

Nel prepartita di Frosinone-Juventus, Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

ALLEGRI – “Parlare di allenatori, come tema d’attualità, è prematuro. È prematuro dire se confermato o meno. Con Allegri parliamo ogni giorno della gestione della stagione, adesso cruciale, in quanto ci giochiamo in un mese tutte le competizioni. Un mese che darà risultati, su tutti i fronti. Non vogliamo parlare con lui e lui con noi. L’aspetto formale è il contratto. Il resto è il rapporto con le persone, tutto è però confortevole per proseguire. Chi sarebbe più utile al Chelsea? Tra lui e Conte faccio fatica a mettermi, non conosco chi decide. Sono top allenatori, profili importanti. Allegri è in una panchina top e ci penserei tanto prima di lasciare la Juve. Conte sta vivendo un’esperienza importante, non so se continuerà”.

FUTURO – “In un’azienda l’allenatore ha un grande profilo per dare continuità, sono contrario che si portino in scadenza e non vorrei mai esonerare. Ci sono le premesse epr continuare grazie a quanto ha inculcato nella squadra e ha dimostrato. La squadra è organizzata bene, i risultati sono ottimi”.

FROSINONE – “Festa dello sport, ma dobbiamo vincere”.

Impostazioni privacy