Bomba dal The Sun: “Allegri al Chelsea. Pronto contratto a cifre pazzesche”

Ormai è chiaro: il prossimo allenatore del Chelsea sarà italiano e, inoltre, un ex allenatore della Juve. In corsa infatti per la panchina dei Blues ci sono l’attuale tecnico della Nazionale Antonio Conte (il favorito) e Max Allegri, allenatore della Juventus, ma sul quale le voci dei tabloid inglesi si stanno scatenando.

LA BOMBA – E’ di oggi, fresca fresca, l’indiscrezione del tabloid “The Sun”: Allegri sarebbe pronto a dire addio alla Juventus per accasarsi alla corte di Roman Abramovich, percependo uno stipendio faraonico!

KEEP CALM – Che Allegri fosse uno dei preferiti di Abramovich non ce n’era dubbio ma, come spesso succede, i giornali inglesi tendono a dare già tutto per fatto, anche se non è così… In primis c’è la volontà della Juventus di trattenere a Torino Allegri: Marotta, infatti, starebbe pensando di proporre rinnovo e adeguamento di contratto al tecnico livornese, al fine di non lasciarlo in scadenza di contratto la prossima stagione. Altro fattore importante è quello che vede favorito per la panchina del Chelsea non Allegri, bensì Conte! Secondo le nostre fonti, infatti, sarebbe il CT della Nazionale il preferito di Abramovich.

Comunque vada a finire, si prevede un’altra sfida tra i due allenatori italiani, ormai in competizione da quando Conte è arrivato sulla panchina dei bianconeri, mentre Allegri aveva appena vinto lo Scudetto con il Milan.

Impostazioni privacy