Infortunio Caceres, intervento perfettamente riuscito: la Juventus ufficializza i tempi di recupero

Infortunio Caceres, intervento perfettamente riuscito: la Juventus ufficializza i tempi di recupero


Tutto il popolo bianconero si stringe attorno a Martin Caceres: il difensore uruguaiano, nel corso del match di Campionato contro il Genoa, ha subito una lesione al tendine di Achille destro. Stagione finita e tempi di recupero molto lunghi. Un piccolo sorriso, però, può iniziare a sorgere sul volto di Martin, che stamattina è stato sottoposto ad un intervento chirurgico: operazione perfettamente riuscita.

RECUPERO TRA 5 MESIIl comunicato ufficiale su Juventus.com: “In seguito all’infortunio patito durante la partita contro il Genoa, questa mattina , presso la Clinica Fornaca di Sessant, Martin Caceres è stato sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione del tendine di Achille destro. L’operazione, eseguita da professor Flavio Quaglia, è perfettamente riuscita. Il tempo previsto per il recupero è di cinque mesi“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl