Marrone: “Cerco la continuità. Ho voglia di riscattarmi, proprio come il Verona”

Luca Marrone terminerà la sua stagione in prestito al Verona. Il centrocampista bianconero è arrivato con la formula del prestito gratuito per sei mesi e oggi è stato presentato ufficialmente. Di seguito, le sue parole dal sito del Verona.

VOGLIA DI RISCATTO – “Arrivo qui con grandi motivazioni. Io e l’Hellas Verona abbiamo gli stessi obiettivi, riscattarci dopo un inizio di stagione non esaltante. Voglio portare le mie qualità, il mister mi ha voluto e il direttore mi ha presentato un progetto interessante. Li ringrazio per la fiducia e per l’opportunità che mi hanno concesso, questo per me è un grande punto di partenza. L’impatto con il pubblico? Mi hanno parlato tutti bene della città, della società e della tifoseria. I tifosi ci sono sempre vicini, la curva è sempre piena e noi daremo tutto per onorare la maglia. Dovremo uscire dal campo esausti ma consapevoli di aver dato tutto. La mia carriera? Credo mi sia mancata la continuità di cui un giovane ha bisogno. Carpi? Cercavo stimoli nuovi e importanti, che il Verona sono certo mi darà”. 

OBIETTIVO SALVEZZA – “Obiettivo salvezza? Sappiamo tutti che occupiamo una posizione di classifica difficile, ma una vittoria potrebbe cambiare tutto, soprattutto nella nostra testa. Ci servono i tre punti per far scattare la scintilla di cui la squadra ha bisogno. Stiamo lavorando bene in allenamento e vincere sarebbe importante dal punto di vista mentale. La mia volontà di rimanere qui? Il Verona è una società attrezzata, lo ha dimostrato in questi anni di Serie A, dove ha sempre fatto molto bene. Io vengo qui per giocarmi le mie carte, in futuro vedremo. Se resto anche in Serie B? Alla cadetteria non ci penso neanche, altrimenti non sarei venuto a Verona. Che atmosfera ho trovato? Mi sono trovato subito bene, conoscevo già qualche compagno che mi ha aiutato nel mio inserimento. Il mister mi ha voluto, cercava un calciatore con le mie caratteristiche. Sono un centrocampista, mi piace giocare davanti alla difesa, impostare l’azione da dietro e recuperare palloni per lanciarli verso le punte. Domenica sono stato sfortunato per aver preso l’influenza,  ma ora è tutto risolto e spero di poter scendere presto in campo”. 

Impostazioni privacy