Verso Chievo-Juve – Allenamento terminato, confermato Morata. Domani Allegri in conferenza. Out Mandzukic e Asamoah

ORE 17.18, GUAI PER MANDZUKIC E ASAMOAH – Non saranno della gara Kwadwo Asamoah e Mario Mandzukic, alle prese con due gravi stop. Ecco il report ufficiale sulle loro condizioni.

ORE 15.17, ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus ha appena terminato la seduta d’allenamento in vista della gara contro il Chievo. Da Juventus.com ecco i dettagli della seduta: “Continuano a correre, i bianconeri, in vista della trasferta di campionato didomenica all’ora di pranzo. Nella tarda mattinata di oggi la squadra ha lavorato come sempre agli ordini di Mister Allegri: una seduta dedicata sia alla parte atleticache al lavoro tattico.Domani rifinitura mattutina, a seguire l’allenatore bianconero incontrerà i giornalisti nella sala stampa del Media Center di Vinovo (appuntamento alle 14, live streaming per gli utenti registrati a Juventus.com), e poi partenza alla volta di Verona”.

Con l’infortunio e l’assenza quasi certa di Mario Mandzukic, sono davvero pochi i dubbi per Massimiliano Allegri in vista della sfida contro il Chievo in programma domenica alle 12.30 al Bentegodi di Verona. Rispetto alla gara contro l’Inter in Coppa Italia torneranno titolari Buffon, Barzagli, Khedira e Dybala, mentre sugli esterni Evra (squalificato) e Cuadrado, autori comunque di un’ottima prestazione mercoledì, dovrebbero lasciare spazio a Lichtsteiner e Alex Sandro. Importante conferma per Alvaro Morata, anche in virtù dell’indisponibilità di Mandzukic: lo spagnolo avrà la grande occasione di ripetere quanto fatto contro i nerazzurri, ritrovando il gol anche in Serie A.

Nessuna sorpresa nemmeno per quanto riguarda il modulo, che sarà ancora una volta il consolidato 3-5-2. Davanti a Buffon tornerà il trio difensivo titolare composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini, così come anche i centrocampisti saranno di nuovo i titolarissimi: ai fianchi del regista Marchisio giocheranno Pogba e Khedira. Come detto, sulle fasce spazio a Lichtsteiner e Alex Sandro; in attacco invece sarà il turno dei due marcatori di mercoledì, Dybala e Morata.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata.

Alessandro Bazzanella

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()