Arrestato un tifoso bianconero! Ecco cos'è successo

Arrestato un tifoso bianconero! Ecco cos’è successo


Un tifoso juventino è stato arrestato a Torino mercoledì scorso con l’accusa di lesioni personali, ricettazione e rapina. L’uomo, un italiano di 32 anni, prima di Juve-Inter aveva venduto ad un tifoso interista (un iraniano di 25 anni) un biglietto intestato ad un’altra persona: l’interista, dopo aver constatato di non poter entrare allo stadio con quel tagliando, era tornato indietro per protestare. Per tutta risposta, lo juventino lo ha colpito con un pugno in faccia, per poi fuggire di corsa, ma è stato arrestato poco dopo l’aggressione. A rendere nota la vicenda è stata la Questura di Torino.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl