Juve-Barzagli, aria di rinnovo: "Ne parleremo serenamente con la società"

Juve-Barzagli, aria di rinnovo: “Ne parleremo serenamente con la società”


Pedina fondamentale per la Juventus, Andrea Barzagli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del momento bianconero e del suo rinnovo di contratto. Il numero 15 ha aperto al proseguo della sua avventura con la Vecchia Signora, che dal conto suo difficilmente vorrà privarsi del proprio difensore.

BUON MOMENTO – “Ora è un buon periodo, abbiamo finalmente ritrovato la solidità difensiva, data anche dai nostri attaccanti e dagli ottimi schemi impostati dai nostri centrocampisti. Siamo tornati sicuramente ad avere delle certezze dietro, e la consapevolezza dei nostri mezzi. Comunque la fase difensiva, così come quella offensiva si guarda in tutta la squadra. Il merito è sempre di tutti”.

MENTALITA’ – “C’è stato un cambio di mentalità generale. Il sacrificio e la qualità delle partite sono cambiate, di conseguenza adesso siamo tornati di nuovo a spingere come facevamo in passato e questo è fondamentale. Pensare alla striscia positiva e ai possibili traguardi non è possibile, perché comunque sia siamo dietro al Napoli, e solo  continuando a vincere possiamo superarli o arrivare fino a maggio per giocarci lo scudetto. Non dobbiamo guardare a quello che abbiamo fatto, ma a cosa faremo partita per partita. Sarà sempre più difficile, ma se abbiamo l’obiettivo del campionato dobbiamo continuare con questo passo”.

CLASSIFICA CORTA – “Non credo che sia corsa a due, perché la classifica è abbastanza corta. Ci sono anche Fiorentina e Inter distaccate di pochi punti, mancano ancora delle partite. Non è un campionato facile perché si è dimostrato molto aperto e gli scontri diretti saranno decisivi.”

RINNOVO – “Rinnovare e terminare la carriera alla Juve mi piacerebbe.Però al rinnovo ci penseranno altre persone, se ne parlerà serenamente con la società. Ora penso al campo e a questa stagione”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl