La Juventus non molla Raicevic: contatti avviati. Spunta una nuova pretendente

Mercato senza freni in questi ultimi giorni. La Signora, come al solito, guarda sempre al futuro e come nuovo obiettivo ha inserito nella lista della spesa Filip Raicevic.

OBIETTIVO – L’attaccante del Vicenza, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è un obiettivo concreto della dirigenza bianconera, la quale si sta muovendo per portare il ventiduenne montenegrino tra le proprie fila. Per riuscirci dovrà però arginare il tentativo del Carpi, molto vicino al giocatore soprattutto grazie all’appoggio del Napoli. A questo tandem, la Juve potrebbe rispondere con un accordo col Chievo, prossimo avversario in campionato, per tentare di spuntarla sulla concorrenza. Il prezzo si aggirerebbe sui 2,5 milioni, cifra che non sarebbe affatto un problema per Marotta & co.

PERICOLO GENOA – Stamattina sono iniziati dunque i primi contatti per arrivare al giocatore, che con i suoi gol e le sue ottime prestazioni ha favorevolmente impressionato i club di A. Ad essi si aggiunge, nelle ultime ore, anche il Genoa, che potrebbe risultare una delle antagoniste della Signora.

La differenza potrebbe farla il tempo: Giuntoli è infatti attivissimo e pronto a concludere l’operazione, e i bianconeri dovranno dunque sbrigarsi. Il futuro di Raicevic è ancora tutto da scrivere.

Impostazioni privacy