Verso Chievo-Juve, arriva la decisione ufficiale: ecco chi dirigerà il match

Verso Chievo-Juve, arriva la decisione ufficiale: ecco chi dirigerà il match


Altro giro, altra corsa, altro match. Verona aspetta la Juve, ma stavolta sponda Chievo. Il match, che avrà luogo al Bentegodi il 31 gennaio, sarà disputato alle 12.30.

A dirigerla? Sarà Daniele Doveri di Roma, a sua volta coadiuvato dai guardalinee Fabrizio Posado e Claudio La Rocca. Il quarto uomo sarà Giacomo Paganessi, mentre gli addizionali saranno Marco Di Bello e Federico La Penna. Tutto pronto, dunque: in attesa del match, ecco i fischietti e bandierine.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl