Juve-Inter, nerazzurri beffati: arriva anche una multa dal giudice sportivo!

Juve-Inter, nerazzurri beffati: arriva anche una multa dal giudice sportivo!


Oltre al danno, ecco pure la beffa. I proverbi non sbagliano mai: nel caso dell’Inter, portan via anche parecchi soldi. Sì, perché non solo saranno indisponibili Miranda e Murillo per il match di ritorno, ma il club di Thohir avrà pure da pagare una multa al giudice sportivo.

In totale sono tremila euro, e tutti per “avere i suoi sostenitori, al 40° del primo tempo, rivolto all’Arbitro cori ingiuriosi; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”. Nulla di nuovo, nulla di eclatante: come non lo è il risultato in Coppa, del resto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl