Cuadrado: “Serve sempre personalità in campo, abbiamo sempre voglia di vincere”

Anche Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine del match vinto dalla Juventus per 3 a 0 contro l’Inter. Ecco le sue parole:

GRANDE PARTITA – “Sono contento per il risultato. Contava questo, abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo fatto tutti il nostro meglio, dobbiamo andare sempre in campo per vincere con personalità”.

BAYERN? – “No, pensiamo gara per gara. Siamo consapevoli che non abbiamo vinto niente. Scendiamo in campo ogni volta con voglia di vincere”.

RISCATTO DAL CHELSEA? – “Sono un professionista, dò sempre il 100%. Sono pronto per ogni scelta del mister”.

SODDISFAZIONI – “La Juve è sempre stata la miglior squadra italiana, è una tra le più grandi al mondo. Per me è una soddisfazione essere qui”.

RINASCITA DAL DERBY – “Ci ha aiutato per il momento che stavamo vivendo. E’ stata una partita importantissima. Quel giorno o si vinceva o si vinceva, e grazie a Dio è andata così”.

CONTINUARE COSI’ – “Anche quando non andavamo bene ero convinto che il salto di qualità sarebbe arrivato, sono momenti che capitano. Facevamo delle buone gare ma i risultati non arrivavano. Ora sta arrivando la continuità e bisogna andare avanti così…”.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy