Romanzo Sudamericano – Paulo Dybala, El Pibe de la Pensión: l’e-book sulla Joya argentina

12596129_1000685686657970_17904334_nHa deciso la sfida contro la Roma, è il trascinatore della Juventus e ha fatto dimenticare Carlos Tévez. Paulo Dybala, insieme a Gonzalo Higuaín, è l’argentino del momento, e proprio loro due stanno conducendo le due squadre in testa al campionato, Juventus e Napoli, verso il duello per lo scudetto.

Rosario Triolo, giornalista di Sky Sport, aveva raccontato la storia del Pipita nel terzo episodio della collana di e-book Romanzo Sudamericano. E ora è arrivato il momento della Joya.

Tutti i momenti che hanno segnato la crescita di Dybala, dalle sue origini polacche ai suoi inizi con l’Instituto de Córdoba. Il rapporto con la famiglia, e in particolare con il padre Adolfo, la sua passione per il Boca Juniors e il numero 10 di Riquelme, il giorno della sua prima giocata a La Favorita, che non era uno stadio ma una ricevitoria, i record di precocità stabiliti in Argentina e quella notte in cui, giocando insieme a Higuaín, convinse Javier Zanetti a provare a portarlo all’Inter…

Tutto questo è Paulo Dybala, El Pibe de la Pensión, e lo potrete leggere cliccando qui. Un modo originale per conoscere meglio il campione e scoprire come sia arrivato a sbocciare definitivamente con la maglia bianconera.

Impostazioni privacy