Buffon: "Momento eccezionale, ma bisogna stare attenti. Dybala sorprendente. Dopo Russia 2018 calerò la saracinesca"

Buffon: “Momento eccezionale, ma bisogna stare attenti. Dybala sorprendente. Dopo Russia 2018 calerò la saracinesca”


A margine della cerimonia per il premio Gianni Brera, Gianluigi Buffon, premiato come Miglior Sportivo dell’Anno, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo la Juventus.

“La Juve sta vivendo un momento eccezionale” – ha detto Buffon –” 11 vittorie consecutive non le fai se non sei al massimo della forma psicofisica. Bisogna però stare molto attenti perché i record e le strisce sono destinate prima o poi a finire, dobbiamo cercare di allungarla il più possibile per mettere fieno in cascina nei periodi più bui. Dybala? Aveva fatto vedere cose straordinarie ma in un club di provincia è diverso, tutto quello che sta facendo sorprende, in poco tempo si è appropriato della fase realizzativa della squadra. Se riuscirò a spingermi fino al Mondiale di Russia 2018, andrò avanti, poi calerà la saracinesca – ha concluso il Capitano della Juventus.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl