Salah: “Juve, ti batto ancora 2-1. Che emozione quella vittoria allo Stadium”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mohamed Salah qualche soddisfazione contro la Juve se l’è tolta: a inizio stagione l’ha battuta con la maglia della Roma per 2-1 all’Olimpico, mentre l’anno scorso con la maglia della Fiorentina in Coppa Italia aveva vinto sempre 2-1 l’andata della semifinale grazie proprio ad una sua doppietta. A pochi giorni da Juventus-Roma, l’egiziano spera di potersi ripetere: proprio di questo ha parlato il romanista a La Stampa, in edicola oggi.

LA VITTORIA ALLO STADIUM“Una notte magica, doppietta e la Fiorentina che vince. Peccato per il ritorno… Fu comunque un bel momento, al ritorno a casa capii cosa vuol dire per i tifosi viola battere la Juventus”.

DOMENICA“Domenica sera segno, esulto e vinco. Scherzo, mica posso pensare che vada tutto così bene. Finirà come all’andata, però: 2-1 per noi. Loro sono fortissimi, noi pure. Abbiamo l’obbligo di puntare in alto, sarà una gara senza calcoli che entrambe le squadre vorranno vincere: non vedo un pari”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook