Salah: "Juve, ti batto ancora 2-1. Che emozione quella vittoria allo Stadium"

Salah: “Juve, ti batto ancora 2-1. Che emozione quella vittoria allo Stadium”


Mohamed Salah qualche soddisfazione contro la Juve se l’è tolta: a inizio stagione l’ha battuta con la maglia della Roma per 2-1 all’Olimpico, mentre l’anno scorso con la maglia della Fiorentina in Coppa Italia aveva vinto sempre 2-1 l’andata della semifinale grazie proprio ad una sua doppietta. A pochi giorni da Juventus-Roma, l’egiziano spera di potersi ripetere: proprio di questo ha parlato il romanista a La Stampa, in edicola oggi.

LA VITTORIA ALLO STADIUM“Una notte magica, doppietta e la Fiorentina che vince. Peccato per il ritorno… Fu comunque un bel momento, al ritorno a casa capii cosa vuol dire per i tifosi viola battere la Juventus”.

DOMENICA“Domenica sera segno, esulto e vinco. Scherzo, mica posso pensare che vada tutto così bene. Finirà come all’andata, però: 2-1 per noi. Loro sono fortissimi, noi pure. Abbiamo l’obbligo di puntare in alto, sarà una gara senza calcoli che entrambe le squadre vorranno vincere: non vedo un pari”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl